Categoria:Vendita attrezzature
20 marzo 2019
Boiler atmosferico e break tank, un innovativo sistema di risciacquo
La cristalleria appena pulita appare opaca e/o punteggiata, sulle pareti interne, da minuscole goccioline? Potenziare la fase di risciacquo delle lavabicchieri professionali è possibile con il boiler atmosferico e il break tank.
Per un ristorante o un qualsiasi esercizio del settore bar e ristorazione, la pulizia del servizio, della posateria e della cristalleria è uno dei fiori all’occhiello. È difficile valutare il colore e la limpidezza di un vino se il calice è opaco o presenta aloni. Se la causa di questi “inestetismi” non è dovuta al calcare o al detersivo usato, ma al risciacquo insufficiente, il restyling inizia proprio dalle lavabicchieri dotate dell’innovativo sistema di risciacquo con boiler atmosferico e break tank. Questa operazione velocizza e facilita sia l’asciugatura manuale ‒ se i bicchieri sono di cristallo pregiato ‒ sia quella automatica.
Lavabicchieri professionale: l’unione fa la forza
Entriamo nel dettaglio: grazie alla sinergia di boiler atmosferico, break tank (serbatoio autonomo di rifornimento dell’acqua) e pompa di risciacquo, la temperatura (circa 84°/85°), la quantità e la pressione dell’acqua restano costanti per tutta la fase di risciacquo: in questo modo i bicchieri sono puliti, tersi e trasparenti. Il risparmio d’acqua è un altro vantaggio da prendere in considerazione, soprattutto se parliamo di bar e locali molto frequentati.
Risciacquo perfetto? Solo con una lavabicchieri efficiente
I modelli di lavabicchieri in acciaio inox si differenziano per le dimensioni complessive di questo elettrodomestico professionale, le misure del cesto, la presenza della pompa di scarico, per i comandi meccanici o elettronici, il tipo e la qualità delle prestazioni. La nostra azienda ha in catalogo macchine, attrezzature e accessori di alta qualità per il lavaggio professionale di stoviglie e bicchieri.
Contattaci: conoscendo le tue esigenze ti forniremo informazioni, consulenze e preventivi senza impegno o obbligo d’acquisto.